SERVIZI WWW UPM - CONDIZIONI DI UTILIZZO

Si prega di leggere attentamente le presenti condizioni di utilizzo prima di accedere e utilizzare questo servizio World Wide Web.

Accedendo al servizio World Wide Web UPM, l'utente accetta di essere vincolato alle seguenti condizioni. Se non si accettano tutte le condizioni, non accedere ai servizi.

Questa nota legale è applicabile a tutti servizi World Wide Web UPM. Tuttavia, potrebbero esistere condizioni aggiuntive su specifici siti Web.

Il contenuto di questo servizio è di proprietà di UPM Corporation e/o delle sue controllate (d'ora in avanti "UPM"). Il servizio World Wide Web UPM è protetto da copyright di proprietà di UPM. Tutti i diritti sono riservati per tutti i paesi.

Il marchio "UPM" e tutti gli altri marchi di UPM (citati o meno nelle pagine WWW di UPM) sono marchi commerciali di UPM. L'accesso a queste pagine non deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto d'uso dei marchi che compaiono in queste pagine.

Nel contesto del presente documento, il servizio World Wide Web UPM indica tutte le soluzioni Internet che sono di proprietà di UPM o delle sue controllate. Esso comprende ad esempio pagine WWW, moduli, applicazioni e codici di programma, nonché tutte le altre funzioni strettamente collegate alle pagine WWW.

È proibita la riproduzione, la copia, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto del servizio WWW UPM in qualsiasi forma, incluse senza limitazioni il framing, la creazione di opere derivate basate su questo servizio o qualsiasi sua parte o l'inclusione in altri siti Web, sistemi di recupero elettronico o pubblicazioni senza previa autorizzazione scritta di UPM Corporation. Tuttavia, UPM autorizza l'utente a salvare sul proprio computer o stampare copie di estratti da questo servizio esclusivamente per uso personale e non a scopo di ridistribuzione, a condizione che non venga danneggiata la reputazione o l'attività commerciale di UPM e a condizione che tale copia o stampa conservi tutte le informazioni di copyright o altre legende e avvisi di proprietà nonché ogni limitazione di responsabilità contenuta in tali informazioni. Le informazioni fornite in questo servizio non possono essere modificate senza autorizzazione scritta da parte di UPM Corporation. Singoli documenti contenuti nel servizio World Wide Web potranno essere soggetti a ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi. Qualsiasi uso o distribuzione delle informazioni fornite da questo servizio che sia consentita dalle presenti condizioni ma proibita da leggi o norme di qualsiasi giurisdizione o che possa causare obblighi a carico di UPM-Kymmene, quali ad esempio registrazione, imposte o dazi, è vietato all'interno di tale paese o giurisdizione.

IL CONTENUTO DEL SERVIZIO WORLD WIDE WEB UPM VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" E "COME DISPONIBILE". NON VIENE FORNITA ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE SENZA LIMITAZIONI GARANZIE DI TITOLO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI O GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE IN RELAZIONE ALL'ACCURATEZZA, ALLA DISPONIBILITÀ, ALL'AFFIDABILITÀ O AL CONTENUTO DEL SERVIZIO. UPM NON GARANTISCE CHE IL SERVIZIO O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE SIA ESENTE DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI

Il servizio UPM potrebbe contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. UPM può apportare modifiche e aggiunte a qualsiasi informazione contenuta nel presente documento. UPM si riserva il diritto di modificare il servizio o revocare l'accesso in qualsiasi momento.

UPM non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per eventuali danni, inclusi senza limitazioni danni diretti, accidentali, conseguenti, indiretti, secondari, speciali o punitivi, perdite, spese o perdite di profitti in relazione all'accesso da parte dell'utente al servizio WWW UPM o a qualsiasi sito collegato ad esso, o all'impossibilità di utilizzare il contenuto di questo servizio, o all'uso o al tentativo di utilizzo delle informazioni in esso contenute, o in relazione a eventuali guasti, errori, omissioni, interruzioni, difetti, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatici o guasti della linea o del sistema, anche se UPM o i suoi rappresentanti sono stati informati di tali danni, perdite o spese. Inoltre, UPM declina ogni responsabilità per qualsiasi informazione o materiale fornito da terze parti a cui si collega il servizio WWW UPM. UPM NON POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER I CONTENUTI FORNITI DA TERZE PARTI.

Le pagine World Wide Web UPM non devono essere considerate offerte di consulenza o raccomandazioni né una base su cui fondare qualsiasi decisione o azione. Nessuno dei contenuti delle pagine World Wide Web UPM è da intendersi come una sollecitazione o un'offerta da parte di UPM per l'acquisto o la vendita di servizi, prodotti, azioni o altri strumenti finanziari o come fornitura di consulenze o servizi di investimento.

Le pagine World Wide Web UPM possono fornire collegamenti a siti Web di proprietà di terzi. UPM non offre alcuna garanzia e/o dichiarazione relativamente ai siti web di proprietà di terzi a cui si può accedere tramite questo sito Web. UPM declina ogni responsabilità per il contenuto o l'uso di tali siti Web. Gli utenti utilizzano sempre i siti Web di terzi a proprio rischio e pericolo.

Per comodità degli utenti, le pagine World Wide Web UPM potrebbero contenere materiale di proprietà di terzi. UPM non può controllare i contenuti e non offre alcuna garanzia e/o dichiarazione di alcun tipo nei confronti di tali contenuti di terzi. UPM non ha alcuna responsabilità in caso di denuncia per violazione di diritti di proprietà intellettuale da parte del contenuto di siti Web di terzi.

UPM si riserva il diritto, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, di modificare o chiudere queste pagine World Wide Web senza preventiva notifica. In caso di modifica o chiusura delle pagine World Wide Web, UPM non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell'utente.

Inviando materiale relativo alle nostre pagine WWW a uno dei nostri server, ad esempio tramite e-mail o servizio World Wide Web, l'utente in quanto fornitore di materiale accetta le condizioni di seguito riportate. Il materiale inviato non è confidenziale né proprietario ed è di proprietà dell'utente e/o l'utente ha il diritto di fornirlo a UPM. L'utente mette a disposizione il materiale sapendo che UPM può pubblicarlo. L'utente assicura che il materiale è adatto alla pubblicazione. L'utente accetta di risarcire UPM in caso di azioni intraprese contro UPM da terze parti in relazione al materiale inviato dall'utente. L'utente accetta di non intraprendere azioni contro UPM in relazione al materiale inviato. Inviando materiale, l'utente assicura di ritenere che UPM possa pubblicare il materiale e/o incorporare lo stesso o qualsiasi concetto in esso descritto a titolo gratuito nei nostri prodotti senza alcuna responsabilità. L'utente farà il possibile per rimuovere i virus e altri elementi contaminanti o distruttivi prima di inviare il materiale. UPM si riserva il diritto, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, di rimuovere o eliminare qualsiasi materiale a noi inviato.

È fatto assoluto divieto agli utenti delle pagine Web UPM di utilizzare questo sito e i suoi contenuti per scopi illegali o fraudolenti o per pubblicare o trasmettere a o da questo sito materiali e/o comunicazioni illegali, minatorie, calunniose, diffamatorie, pornografiche o blasfeme o che possano dar luogo a responsabilità civile o penale ai sensi della legge. L'Utente accetta di non intraprendere azioni che alterino o interferiscano con questo sito Web e i suoi contenuti.

Per eventuali commenti o domande relative a questo sito, contattare il Webbmaster.